Appuntamento con la libertà

Appuntamento con la libertà.

Incontro gratuito per imparare a superare vizi, cattive abitudini e riscoprire sé stessi e il proprio potenziale.

Chiunque tu sia, se hai un vizio da superare, che sia il fumo, l’alcol o il gioco d’azzardo.

Non consiglierebbero il loro vizio neanche al loro peggior nemico.
Vedi, quando un’esperienza ti piace, vuoi che anche gli altri la provino! Da quando sono stato a Venezia non faccio che incoraggiare tutti a visitarla. Nessuno delle persone che conoscono si sognerebbero.

Tu consiglieresti a tuo figlio di fumare? di iniziare a bere? Ovviamente no.
Questa domanda ti mette nelle condizioni di pensare con il cuore e rivela ai più la verità.

La prima è che chiunque abbia un vizio usa la ragione per difenderlo e giustificarlo e per quanto mi riguar

Il dottor. Bonifacio esperto di ipnoterapia per la salute e la performance, in questo incontro gratuito, divulgherà avanguardie scientifiche che ti permetteranno di garantire ai tuoi pazienti trasformazioni e risultati profondi anche nelle persone più complesse.

In particolare verranno insegnati nuovi modelli di comunicazione ipnotica in grado ripulire la persona da ogni vizio, cattiva abitudine e comportamento automatico che sfruttano la nostra neurologia e il potere del nostro inconscio.

Le teorie e le tecniche insegnate sono il distillato della ricerca scientifica delle migliori scuole di comunicazione e terapia del mondo. Credo sia una grande idea aggiornarsi e partecipare!

L’evento è gratuito. Riservato a 40 persone e si terrà online su zoom.

Il corso è dedicato ai professionisti della salute e del benessere che vogliono imparare a generare cambiamenti significativi nella vita delle persone insegnando loro a pensare e a credere in sé stesse.

Quando?

Domenica 6 marzo 2022
Ore 15:00  durata 120 minuti

Partecipare è semplice

Scrivimi su whatsapp cliccando il bottone qui sotto.
Riceverai il link per partecipare al corso un’ora prima del suo inizio.

Il corso si rivolge a tutte le persone e ai professionisti che vogliono imparare a comunicare con impatto riuscendo a generare cambiamenti positivi nello stile di vita e nel modo di pensare dei loro clienti e delle persone che li circondano.

Alcune testimonianze.

Alcune testimonianze che credo significative.

Dottor. Stefano Petrella

Inizio covid il dottor. Bonifacio mentre eravamo tutti chiusi in casa, ha fatto smettere di fumare oltre 40 persone, fumatori accaniti di lunga data. Lo so perché una decina erano miei ospiti. Nello stesso periodo ha liberato persone dal gioco d’azzardo e dall’alcol come se fosse semplice. Ho assistito ai suoi eventi a Tor Vergata a scienze della nutrizione umana e al Coni, meravigliosi. Fausto mette le persone nella condizione di cambiarsi, motivarsi, rivedere vecchie decisioni e prenderne di nuove. Non solo libera le persone dai loro vizi, le rende più potenti e in grado di adattarsi a qualunque difficoltà. Ha prezzo?

Dottor. Federico Teoli

Salve sono Federico Teoli e sono un nutrizionista. Conosco il dottor. Bonifacio per una amica in comune con la sua fidanzata. Anni dopo casualmente lo incontro in un percorso di coaching che ho intrapreso da nutrizionista e ho trovato un livello di praticità e concretezza unico. Ha reso tutta la mia precedente formazione nell’argomento obsoleta. Insegna ciò che pratica quotidianamente con successo, quello che spiega è estremamente rilevante, non c’è niente di teoretico o ideale, è tutto molto pratico. Ha reso obsoleta tutta la formazione sul coaching ricevuta nel passato che però mi ha permesso di valorizzare questo aspetto del mio lavoro. Posso testimoniare che ogni mio cliente gode di quello che ho imparato dal dottore. Lui non lo sa ma sta cambiando anche loro.

Francesca Cascioli

Salve sono Francesca Cascioli, per diverso tempo mi sono occupata di formazione e in particolar modo di ipnosi. Quando ho incontrato il dottor. Bonifacio ad un suo evento sull’ipnosi di nome Ipnolab ero già formata sull’argomento e lavorato in una azienda di formazione da tempo. L’esperienza è stata incredibile. In tre ore di corso e esercitazione ho capito più sull’ipnosi che in un anno di master. Esagero? Provate. Non importa con chi ti sei formato e da quanto, il dottor. Bonifacio ti sorprende. Pochi mesi dopo il nostro incontro mi sono licenziata dall’azienda per cui lavoravo e ho deciso di cambiare vita e lavoro.

IL Formatore

Psicologo, ipnoterapista. Specializzato in neuroscienze educative. Docente universitario di picologia per la motivazione e il cambiamento e ipnoterapia. Ti invito a partecipare ad appuntamento con la libertà. Un corso dedicato a chi osa pensare di potere essere migliore.