PNL per i Genitori

Comunicare per Aiutare

Impara a dare alle tue parole il massimo dell’impatto.

Impara a raggiungere la massima efficacia terapeutica con il minimo sforzo.

Ottieni il massimo dalla tua comunicazione.

Ormai è qualche anno che ho il piacere di insegnare in diverse università italiane ed estere le mie materie e ho sempre avuto un rapporto con i ragazzi speciale.

Amo l’idea che la ragione dei miei studenti li porti verso una crescente libertà e non di certo che li spinga a essere schiavi di qualche sostanza, pigri, deboli o poco motivativi.
La mente deve lavorare per loro sempre.

Amo l’idea che apprendano il discernimento (intelligenza emotiva) e l’amore per sé stessi perché possano sempre ridere all’idea di fare qualcosa di stupido che possa rovinargli la vita e sappiano sempre distinguere una buona idea da una pessima.

Amo l’idea che i miei studenti sappiano perfettamente cosa fanno quando pensano, comunicano e scrivono, perché le loro battaglie più importanti, interne ed esterne, si combatteranno con le parole.

Libertà, amore e comunicazione sono quattro chiavi fondamentali per garantire ai giovani la vita che meritano e per come la vedo io vanno girate il prima possibile dai loro genitori.

Vedi per insegnare ai figli certe abilità devi prima imparare tu dei segreti sul funzionamento del nostro cervello e a curare la tua comunicazione perché le tue parole possano sempre essere d’aiuto.

Ci sono delle cose da impara che

La buona notizia è che ognuna di questa abilità può essere insegnata e garantire ai nostri ragazzi futuri migliori e vite più belle ed avvincenti.

L’evento è gratuito. Riservato a 40 persone e si terrà online su zoom.

Quando?

Venerdì 6 Maggio 2022
Ore 19:00  durata 120 minuti

Partecipare è semplice

Scrivimi su whatsapp cliccando il bottone qui sotto.
Riceverai il link per partecipare al corso un’ora prima del suo inizio.

Il corso si rivolge ai professionisti che vogliono imparare a comunicare con impatto e riuscire a generare cambiamenti significativi nello stile di vita e nel modo di pensare dei loro clienti e delle persone che li circondano.

Alcune testimonianze.

Alcune testimonianze che credo significative.

Dottor. Stefano Petrella

Inizio covid il dottor. Bonifacio mentre eravamo tutti chiusi in casa, ha fatto smettere di fumare oltre 40 persone, fumatori accaniti di lunga data. Lo so perché una decina erano miei ospiti. Nello stesso periodo ha liberato persone dal gioco d’azzardo e dall’alcol come se fosse semplice e non lo è mai. Ho assistito ai suoi eventi a Tor Vergata a scienze della nutrizione umana e al Coni, meravigliosi. Fausto mette le persone nella condizione di cambiarsi, motivarsi, rivedere vecchie decisioni e prenderne di nuove. Non solo libera le persone dai loro vizi, le rende più potenti e in grado di adattarsi a qualunque difficoltà. Ha prezzo?

Dottor. Federico Teoli

Salve sono Federico Teoli e sono un nutrizionista. Conosco il dottor. Bonifacio per una amica in comune con la sua fidanzata. Anni dopo casualmente lo incontro in un percorso di coaching che ho intrapreso da nutrizionista e ho trovato un livello di praticità e concretezza unico. Ha reso tutta la mia precedente formazione nell’argomento obsoleta. Insegna ciò che pratica quotidianamente con successo, quello che spiega è estremamente rilevante, non c’è niente di teoretico o ideale, è tutto molto pratico. Posso testimoniare che ogni mio cliente gode di quello che ho imparato dal dottore. Lui non lo sa ma sta cambiando anche loro.

Francesca Cascioli

Salve sono Francesca Cascioli, per diverso tempo mi sono occupata di formazione e in particolar modo di ipnosi. Quando ho incontrato il dottor. Bonifacio ad un suo evento sull’ipnosi di nome Ipnolab ero già formata sull’argomento e lavorato in una azienda di formazione da tempo. L’esperienza è stata incredibile. In tre ore di corso e esercitazione ho capito più sull’ipnosi che in un anno di master. Esagero? Provate. Non importa con chi ti sei formato e da quanto, il dottor. Bonifacio ti sorprende. Pochi mesi dopo il nostro incontro mi sono licenziata dall’azienda per cui lavoravo e ho deciso di cambiare vita e lavoro.

IL Formatore

Psicologo, ipnoterapista. Specializzato in neuroscienze educative. Docente universitario di picologia per la motivazione e il cambiamento e ipnoterapia. Ti invito a partecipare ad appuntamento con il cambiamento. Un corso dedicato a chi sa di essere un agente del cambiamento e vuole allinearsi ad un nuovo livello di efficacia e profondità terapeutica.