Coaching per genitori

Corso online gratuito per genitori lungimiranti.

Domenica 13 Marzo 2022
Ore 15:00 70 minuti

Il corso è dedicato a tutte le mamme e i papà di Italia, qualunque sia l’età dei loro figli.

Il corso è particolarmente consigliato per chi ha figli minorenni che voglia crescere sani fisicamente e mentalmente, sicuri di sé, produttivi, intelligenti emotivamente e integri moralmente.

Il corso trasferirà competenze comunicative preziose sia per la vita del genitore che per quella dei figli.

Il programma:

1: Relazioni familiari e comunicazione

In questa prima parte del corso ti verranno trasmesse competenze comunicative e relazionali.
Le competenze trasmesse ti permetteranno di rendere la relazione e le interazioni con i tuoi figli e il tuo partner sempre nutrienti, piacevoli e responsabilizzanti.
Sarai in grado di appianare ogni eventuale conflitto e allo stesso tempo aumentare l’intelligenza emotiva e la forza psicologica dei tuoi figli con semplicità ed eleganza.
Sempre in questa parte del corso scoprirai gli errori comunicativi da non compiere per non creare inutilmente rabbia, fastidio e irritazione.

2: La scienza della motivazione per genitori

In questa parte del corso i genitori sapranno cosa è la motivazione e impareranno a motivare comportamenti sani e atteggiamenti vincenti nei loro figli e a demotivare comportamenti malsani e cattive abitudini.
Introdurrò ai partecipanti la scienza della performance e come questa possa facilmente aiutare i proprio figli a diventare la versione più forte fisicamente, mentalmente ed emotivamente e buona di sé stessi.

3: L’amore per sé stessi

Il regalo più grande che si possa fare ai propri i figli è insegnargli l’amore per sé stessi.
In questa parte finale del corso ti spiegherò come attraverso abilità psicologiche e un buon esempio sia possibile insegnare il vero amore per sé stessi e la propria famiglia, riconoscere eventuali mancanze di amore e intervenire in modo intelligente.

Partecipate!

Domenica 13 Marzo 2022
Ore 15:00 70 minuti

Partecipare è semplice

Scrivimi su whatsapp cliccando il bottone qui sotto.
Riceverai il link per partecipare al corso un’ora prima del suo inizio.

< Torna alla home del sito