DONNA CONQUISTA: Corso Gratuito

Corso online per donne lungimiranti interessate all’arte della conquista.

Venerdì 4 Marzo 2022
Ore 19:00 90 minuti

Conquista è un corso dedicato a tutte le donne che vogliono scoprire come gestire raffinatamente particolari dinamiche psichiche utili ad ottenere ciò che si vuole in ogni tipo di relazione: romantica, amicale, familiare, lavorativa e nella comunicazione digitale.

Il corso evolverà in tre fasi, dove teoria e pratica saranno sempre insieme per rendere il corso assolutamente utile. Chi vuole far sua arte e scienza della conquista deve padroneggiare alcuni argomenti: la scienza della motivazione, relazione e comunicazione, psicologia del piacere e libertà. Ecco il programma:

1: La scienza della motivazione

In questa prima parte del corso la partecipante otterrà piena consapevolezza di cosa sia la motivazione e di come si motivano e demotivano decisioni, idee e comportamenti, come si convince e conquista il prossimo.
La nuova scienza della motivazione permette di diventare più influenti e di raggiungere con semplicità migliori risultati negli ambiti della vita dove saper comunicare fa la differenza.

2: Relazione e comunicazione

La partecipante nella seconda parte del corso aumenterà la sua comprensione delle dinamiche relazionali alla base di ogni interazione umana. Il concetto di relazione porterà con sé il concetto di assertività che a sua volta ci introdurrà al mondo della comunicazione ipnotica e alle sue magnifiche possibilità.

La competenze relazionali saranno una chiave per ottenere ciò che vuoi in ogni relazione con facilità, intelligenza ed eleganza.

3: Psicologia del piacere e libertà

In questa parte verranno spiegate le dinamiche del piacere e della seduzione che chiariranno come si conquistano gli individui coinvolgendo la loro mente profondamente e piacevolmente.

Conquista è vera crescita personale.
Le partecipanti potranno attingere di una sintesi delle migliori conoscenze del settore a oggi disponibili.
Mi raccomando!

Venerdì 4 Marzo 2022
Ore 19:00 80 minuti

Partecipare è semplice

Scrivimi su whatsapp cliccando il bottone qui sotto.
Riceverai il link per partecipare al corso un’ora prima del suo inizio.

< Torna alla home del sito