Female Empowerment

Corso online gratuito per il potenziamento dei talenti del femminile.

Domenica 6 febbraio 2022
Ore 10:00 durata 90 minuti

In questi corso meraviglioso verranno indagati i meccanismi che sabotano l’espressione e lo sviluppo dei talenti femminile e come attraverso una più alta gestione di sé sia possibile sviluppare potere, fascino e carisma diventando delle vere forza delle natura.

A questo scopo sarà necessario guardare la mente da diverse prospettive e aumentare la comprensione pratica dei seguenti argomenti: la comunicazione e il cambiamento, superamento dei problemi umani, la scienza della motivazione.

1: La comunicazione e il cambiamento

Il questa prima parte del corso il professionista imparerà le basi della moderna scienza del cambiamento e scoprirà un modo di comunicare elegante e dal grande impatto terapeutico.
Grazie alle nuove consapevolezze saprà rendere ogni interazione umana piacevole, pacifica e profondamente nutriente per entrambe le parti.
Il discorso ci porterà naturalmente a parlare del futuro della comunicazione umana e di ipnosi conversazionale.

2: Superare i problemi umani

In questa parte del corso scoprirai i processi cognitivi che mantengono vizi, cattive abitudini e vecchi stili di vita e come utilizzarli per comprendere e trasformare il problema, offrendo ai tuoi clienti alto servizio.
I processi praticamente analizzati saranno: il ricordare e il credere, processi di illusione e disillusione, auto-imbroglio, furto di coscienza e furto di memoria.

3: La scienza della motivazione

Nella terza parte il professionista scoprirà cosa è la motivazione e come motivare e demotivare profondamente comportamenti e atteggiamenti mentali.

Sapere motivare è un vantaggio decisivo impagabile. Il professionista sarà sicuramente sorpreso dallo scoprire la scienza dietro la motivazione, una parolina cosi semplice ma in grado di fare le grandi differenze anche nei casi più complessi.

Il corso è dedicato ai dietologi e ai nutrizionisti più ambiziosi e lungimiranti che credono nell’importanza della mente nel loro lavoro e vogliono saperne di più.

Domenica 6 febbraio 2022
Ore 10:00  durata 90 minuti

Partecipare è semplice

Scrivimi su whatsapp cliccando il bottone qui sotto.
Riceverai il link per partecipare al corso un ora prima del suo inizio.

< Torna alla home del sito